martedì 19 marzo 2013

Ebook su amazon

 EBOOK DISPONIBILE SU AMAZON

E' disponibile su Amazon.it la versione italiana del mio ebook:
 "Come perdere10 Kg in un mese: ridurre lo stomaco e  manipolazione mentale "

L' obiettivo è di esporre le mie tecniche e ciò che ho imparato in tanti anni: Sono un Ingegnere e la matematica è il mio lavoro, è per questo che da tempo ho iniziato a vedere il corpo umano come “una macchina perfetta”, in grado di reagire ad ogni azione in maniera altrettanto perfetta.
In questa guida vengono spiegate delle tecniche sconosciute nel mondo dello sport e della medicina, in grado di risolvere la maggior parte dei problemi legati alla forma fisica:
- Un piccolo trucco sull'orario dei pasti che permette di dimagrire fino a 10 Kg in un mese;
- Come perdere peso riducendo le dimensioni dello stomaco in maniera naturale;
- Come combattere la ritenzione idrica e tutti i segreti della sauna;
- Come prevenire le rughe con un lifting naturale;
- Gli esercizi fisici per tonificare il corpo e la giusta integrazione alimentare;
- Il male degli steroidi;
- Come migliorare le capacità cerebrali....e molto altro!
Diffidate da false promesse... il mio sistema FUNZIONA perché è stato sperimentato su me stesso. Dimagrire di 10 Kg



Nessun commento:

Posta un commento