venerdì 15 marzo 2013

Benvenuti

Salve a tutti
Ho creato questo blog per discutere di un problema molto comune: "I CHILI DI TROPPO".
Vorrei che ognuno di voi parlasse del suo personale rapporto con la "forma fisica" al fine di creare un argomento di discussione. Invito quindi tutti ad esprimere le proprie opinioni in maniera tale che questo blog possa essere uno strumento di conoscenza ed esperienza.
Da poco ho scritto un ebook, disponibile su amazon.it, dove ho raccolto tutte le miei conoscenze e tutti i miei segreti sul tema del peso, del bodybuilding e steroidi, dell'alimentazione e tanto altro.
La mia guida inizia spiegando una tecnica che a mio avviso è miracolosa per perdere peso senza eccessivi sacrifici: "ridurre in maniera naturale le dimensioni dello stomaco", poichè a mio avviso tutto ruota intorno ad esso.
Come perdere 10 Kg



Nessun commento:

Posta un commento